Venerdì 21 aprile, in occasione del Record StoreDay 2017, esce “CHE SIA BENEDETTA Special Edition”, un’edizione speciale in vinile che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera di FIORELLA MANNOIA.

Il vinile conterrà il singolo certificato Platino “Che sia benedetta”, la cover diSempre e per sempredi Francesco De Gregori,i 4 storici successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrati live nel corso di “Combattente Il Tour” e la cover deLa curadi Franco Battiato, anch’essa in una versione live.

L’album “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino.Il video del brano “Che sia benedetta”ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. 

Fiorella partecipa al cortometraggio solidale “Roba da grandi”

Fiorella partecipa al cortometraggio solidale “Roba da grandi”

    Fiorella è tra gli interpreti del cortometraggio solidale “Roba da grandi” presentato alla 75esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e finalizzato alla promozione per la raccolta fondi della Onlus Medicinema, per l’attivazione di...

Live Estate 2018!

Live Estate 2018!

    Quest'estate Fiorella Mannoia torna live a grande richiesta per pochi concerti esclusivi in alcune delle cornici più belle d’Italia nei mesi di luglio e agosto. Sul palco porterà tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le...

Share This
WordPress Video Lightbox