Venerdì 21 aprile, in occasione del Record StoreDay 2017, esce “CHE SIA BENEDETTA Special Edition”, un’edizione speciale in vinile che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera di FIORELLA MANNOIA.

Il vinile conterrà il singolo certificato Platino “Che sia benedetta”, la cover diSempre e per sempredi Francesco De Gregori,i 4 storici successi “sanremesi” di Fiorella (“Caffè Nero Bollente” del 1981, “Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988) registrati live nel corso di “Combattente Il Tour” e la cover deLa curadi Franco Battiato, anch’essa in una versione live.

L’album “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale “sanremese” in doppio cd, ha ottenuto la certificazione Platino.Il video del brano “Che sia benedetta”ha superato le 23 milioni di visualizzazioni su YouTube con oltre 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. 

A Novembre 4 date nelle grandi capitali europee

A Novembre 4 date nelle grandi capitali europee

Lussemburgo, Parigi, Bruxelles e Londra: sono queste le Capitali europee che ospiteranno le quattro date esclusive che Fiorella Mannoia terrà al di fuori dei confini italiani il prossimo Novembre. “Con più speranza che paura” sono le parole con cui Fiorella ha...

“Siamo ancora qui”, in radio il nuovo singolo!

“Siamo ancora qui”, in radio il nuovo singolo!

Dopo "Combattente", "Nessuna conseguenza" e "Che sia benedetta", "Siamo ancora qui", scritto dalla stessa Fiorella insieme a Bungaro e Cesare Chiodo, è il nuovo singolo estratto dall’album certificato platino “COMBATTENTE”, ora disponibile nella versione speciale...

Share This
WordPress Video Lightbox