Il 13 gennaio 2018 si concluderà a Milano il fortunatissimo COMBATTENTE IL TOUR di FIORELLA MANNOIA, con il concerto n°100  dopo uno straordinario anno di live in tutta Italia e in Europa, ma a febbraio ci sarà un ultimo evento speciale, oltreoceano.

Il 23 febbraio infatti, per la prima volta nella sua carriera, Fiorella sarà in concerto a New York, al Town Hall di Broadway per un’imperdibile serata, il live n°101, con il quale saluterà il suo pubblico, dopodiché si fermerà per dedicarsi ai suoi progetti futuri.

I biglietti per il concerto nello storico club newyorkese saranno in prevendita da domani, venerdì 10 novembre, su Ticketmaster.

ph Brunetti

Fiorella partecipa al cortometraggio solidale “Roba da grandi”

Fiorella partecipa al cortometraggio solidale “Roba da grandi”

    Fiorella è tra gli interpreti del cortometraggio solidale “Roba da grandi” presentato alla 75esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e finalizzato alla promozione per la raccolta fondi della Onlus Medicinema, per l’attivazione di...

Live Estate 2018!

Live Estate 2018!

    Quest'estate Fiorella Mannoia torna live a grande richiesta per pochi concerti esclusivi in alcune delle cornici più belle d’Italia nei mesi di luglio e agosto. Sul palco porterà tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le...

Share This
WordPress Video Lightbox