A settembre Fiorella approda per la prima volta in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”: il 16 e il 23 settembre sarà protagonista del sabato sera televisivo con “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”, in onda in prima serata (ore 21.25) su Rai 1.
Uno show in due puntate che riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera, il grande successo allo scorso Festival di Sanremo, le quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema.
“UN, DUE, TRE… FIORELLA!”  sarà un varietà fatto di musica e di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio.
A fare da filo conduttore, non mancheranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.
Sul palco si avvicenderanno personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica.
Due serate piene di musica e spettacolo, nella migliore tradizione di Rai Uno, scritte da Fiorella Mannoia, con Paola Cannatello, Pietro Galeotti, Ermanno Labianca, Massimo Martelli e Giovanna Salvatori. Scenografia di Marco Calzavara. Regia di Cristian Biondani.

ph San Marco

 

Fiorella partecipa al cortometraggio solidale “Roba da grandi”

Fiorella partecipa al cortometraggio solidale “Roba da grandi”

    Fiorella è tra gli interpreti del cortometraggio solidale “Roba da grandi” presentato alla 75esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e finalizzato alla promozione per la raccolta fondi della Onlus Medicinema, per l’attivazione di...

Live Estate 2018!

Live Estate 2018!

    Quest'estate Fiorella Mannoia torna live a grande richiesta per pochi concerti esclusivi in alcune delle cornici più belle d’Italia nei mesi di luglio e agosto. Sul palco porterà tutti i suoi grandi successi, i brani dell’ultimo album “Combattente” e le...

Share This
WordPress Video Lightbox