Dopo Loredana Berté anche J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i Negrita hanno risposto con entusiasmo all’invito di Fiorella Mannoia e lunedì 7settembre saranno tra gli ospiti del CONCERTO EVENTO per festeggiare oltre 40 anni di musica di una delle artiste più amate.

Una serata davvero speciale con tanti ospiti: grandi artisti da anni legati a Fiorella Mannoia per l’amicizia, i progetti e le collaborazioni.

Il concerto si annuncia imperdibile con tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, canzoni indimenticabili per l’interprete più amata dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani. Canzoni che suscitano profonde emozioni e fanno scaturire lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo.

Fiorella Mannoia da sempre è conosciuta anche per il suo impegno sociale. La serata del 7 settembre all’Arena di Verona è infatti promossa dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro che nel 2015 festeggia il proprio Cinquantesimo, mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. I fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

FIORELLA MANNOIA

Concerto evento con tanti ospiti

LUNEDI’ 7 SETTEMBRE – ARENA DI VERONA

PREVENDITE SU TICKETONE, GETICKET E CIRCUITI TRADIZIONALI

INFO BIGLIETTI – www.fepgroup.it

ONLINE IL VIDEOCLIP DI “PADRONI DI NIENTE”

ONLINE IL VIDEOCLIP DI “PADRONI DI NIENTE”

È online (http://www.youtube.com/watch?v=7by3Vw4WAt0) il videoclip di “PADRONI DI NIENTE”, il nuovo singolo estratto dall’omonimo album di Fiorella.  Il video è un racconto in cui il mondo ritratto nella copertina dell’album si anima, con la regia e direzione...

A maggio al via “Padroni di niente Tour”

A maggio al via “Padroni di niente Tour”

A maggio Fiorella darà il via al “PADRONI DI NIENTE TOUR”, undici date nei principali teatri italiani, per incontrare il pubblico e presentare live il nuovo album.  Queste le prime date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: 12 MAGGIO - BOLOGNA -...

Share This