Fiorella è tra gli interpreti del cortometraggio solidale “Roba da grandi” presentato alla 75esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, e finalizzato alla promozione per la raccolta fondi della Onlus Medicinema, per l’attivazione di nuove sale cinematografiche negli ospedali e la  loro gestione.
Il corto è diretto da Rolando Ravello, che ne ha scritto il soggetto e la sceneggiatura con Andrea Cedrola, ed è interpretato da Giorgio Panariello e Fiorella.
“Roba da grandi” narra la storia del reparto pediatrico di un ospedale in cui il magico mondo del cinema irrompe e regala serate indimenticabili ai piccoli pazienti, che vengono proiettati nella scena più famosa di Full Metal Jacket insieme a un sergente/dottore che li sprona ad affrontare le avversità con l’arma più efficace di cui dispone un bambino: il potere dell’immaginazione.

Si tratta di una produzione One More Pictures con Rai Cinema per Medicinema, prodotto da Manuela Cacciamani e Gennaro Coppola.

Importante la partecipazione del Policlinico A. Gemelli di Roma che ha ospitato le riprese, ospedale dove tra l’altro è attiva, dal 2016, la prima Sala MediCinema. 
Per vedere il corto clicca qui

 

ONLINE IL VIDEOCLIP DI “PADRONI DI NIENTE”

ONLINE IL VIDEOCLIP DI “PADRONI DI NIENTE”

È online (http://www.youtube.com/watch?v=7by3Vw4WAt0) il videoclip di “PADRONI DI NIENTE”, il nuovo singolo estratto dall’omonimo album di Fiorella.  Il video è un racconto in cui il mondo ritratto nella copertina dell’album si anima, con la regia e direzione...

A maggio al via “Padroni di niente Tour”

A maggio al via “Padroni di niente Tour”

A maggio Fiorella darà il via al “PADRONI DI NIENTE TOUR”, undici date nei principali teatri italiani, per incontrare il pubblico e presentare live il nuovo album.  Queste le prime date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: 12 MAGGIO - BOLOGNA -...

Share This