Il 13 gennaio 2018 si concluderà a Milano il fortunatissimo COMBATTENTE IL TOUR di FIORELLA MANNOIA, con il concerto n°100  dopo uno straordinario anno di live in tutta Italia e in Europa, ma a febbraio ci sarà un ultimo evento speciale, oltreoceano.

Il 23 febbraio infatti, per la prima volta nella sua carriera, Fiorella sarà in concerto a New York, al Town Hall di Broadway per un’imperdibile serata, il live n°101, con il quale saluterà il suo pubblico, dopodiché si fermerà per dedicarsi ai suoi progetti futuri.

I biglietti per il concerto nello storico club newyorkese saranno in prevendita da domani, venerdì 10 novembre, su Ticketmaster.

ph Brunetti

ONLINE IL VIDEOCLIP DI “PADRONI DI NIENTE”

ONLINE IL VIDEOCLIP DI “PADRONI DI NIENTE”

È online (http://www.youtube.com/watch?v=7by3Vw4WAt0) il videoclip di “PADRONI DI NIENTE”, il nuovo singolo estratto dall’omonimo album di Fiorella.  Il video è un racconto in cui il mondo ritratto nella copertina dell’album si anima, con la regia e direzione...

A maggio al via “Padroni di niente Tour”

A maggio al via “Padroni di niente Tour”

A maggio Fiorella darà il via al “PADRONI DI NIENTE TOUR”, undici date nei principali teatri italiani, per incontrare il pubblico e presentare live il nuovo album.  Queste le prime date del tour, prodotto e organizzato da Friends & Partners: 12 MAGGIO - BOLOGNA -...

Share This