A settembre Fiorella approda per la prima volta in televisione con un varietà tutto suo, un vero e proprio “one woman show”: il 16 e il 23 settembre sarà protagonista del sabato sera televisivo con “UN, DUE, TRE… FIORELLA!”, in onda in prima serata (ore 21.25) su Rai 1.
Uno show in due puntate che riserverà molte sorprese, una su tutte la stessa Fiorella, che farà conoscere al pubblico del piccolo schermo un lato inedito di sé, dopo oltre 40 anni di carriera, il grande successo allo scorso Festival di Sanremo, le quasi 80 date tutte esaurite del suo ultimo tour e le recenti esperienze come attrice al cinema.
“UN, DUE, TRE… FIORELLA!”  sarà un varietà fatto di musica e di storie, in cui ci sarà spazio per le emozioni e per l’ironia, per momenti di serietà e momenti di brio.
A fare da filo conduttore, non mancheranno ovviamente le canzoni, quelle del repertorio di Fiorella, e molte altre ancora, duetti inediti e sorprese musicali, con un’orchestra e una band dal vivo.
Sul palco si avvicenderanno personaggi del mondo della musica, del cinema, del teatro, della televisione, dello sport, della cultura, amici e colleghi che insieme a Fiorella dialogheranno e racconteranno se stessi, attraverso riflessioni, temi, gag e situazioni inaspettate e chiaramente attraverso la musica.
Due serate piene di musica e spettacolo, nella migliore tradizione di Rai Uno, scritte da Fiorella Mannoia, con Paola Cannatello, Pietro Galeotti, Ermanno Labianca, Massimo Martelli e Giovanna Salvatori. Scenografia di Marco Calzavara. Regia di Cristian Biondani.

ph San Marco

 

Il live dal Teatro Romano di Ostia, dal 26 giugno su ITsART

Il live dal Teatro Romano di Ostia, dal 26 giugno su ITsART

Da sabato 26 giugno sulla piattaforma ITsART sarà disponibile in streaming e in esclusiva gratuita, a partire dalle ore 21.00, lo spettacolo “Fiorella al Teatro Romano di Ostia Antica”.  «Un anno e mezzo senza fare concerti e una gran voglia di cantare… - racconta...

“La gente parla, il video online

“La gente parla, il video online

È online il videoclip di “La gente parla” , diretto da Gaetano Morbioli. Il video racconta con ironia il mondo del web, colorato, strumento di condivisione, veloce, dinamico, a volte anche assurdo, e lo mette a paragone con gli strumenti della comunicazione...

“La gente parla”, in radio da venerdì 21 maggio

“La gente parla”, in radio da venerdì 21 maggio

  “La gente parla” è il nuovo singolo, in radio da venerdì 21 maggio Da venerdì 21 maggio sarà in radio “La gente parla”, nuovo singolo di Fiorella estratto da “Padroni di niente”. La canzone, scritta da Amara e Simone Cristicchi, è una fotografia dei tempi...

Share This